VIAGGI FOTOGRAFICI IN ITALIA E ALL’ESTERO
La Graffiti organizza viaggi fotografici – reportage in Italia e all’estero, offrendo a chi partecipa la possibilità di unire alla passione per la fotografia quella del viaggio.
Perché viaggiare con Graffiti?
Per la lunghissima esperienza nell’organizzazione di reportage – workshop fotografici full immersion.
Perché oltre a scegliere le mete più affascinanti, Graffiti offre ai suoi soci dei veri e propri tour fotografici che, dove possibile, deviano dalle normali rotte turistiche per addentrarsi nella vita reale del paese che si sta visitando, senza ovviamente tralasciare nulla di ciò che un normale tour offre ma al contrario fornendo uno sguardo approfondito e appassionato sul tessuto sociale. Un enorme valore aggiunto che rende il viaggio veramente unico.
Sempre accompagnati da una guida locale i viaggiatori sono costantemente seguiti, consigliati e assistiti dal Direttore della Graffiti Gianni Pinnizzotto allo scopo di permettere loro la realizzazione di fotografie migliori ma anche, e quasi senza accorgersene, in tempo reale, l’apprendimento di nozioni di tecnica e di estetica fotografica.
I viaggi con GRAFFITI non si dimenticano perché i momenti più belli e i luoghi più affascinanti restano indelebilmente fissati nelle splendide fotografie che avrete realizzato.