Workshop Fotografico "GLAMOUR"

WORKSHOP DI FOTOGRAFIA "GLAMOUR" Hotel Calabona - Alghero (Sardegna) Ottobre 2016

8 Ottobre 2016 - 9:00

9 Ottobre 2016 - 19:00

Località Calabona, Aghero (Sardegna)   View map
WORKSHOP DI FOTOGRAFIA
GLAMOUR
Organizzazione: Associazione Graffiti www.graffitiscuola.it
in collaborazione con C&B Luxury Events www.cebluxury.it/it
Location: Hotel Calabona – ALGHERO www.hotelcalabona.it
Giorni: Sabato 8 ottobre 2016 ore 9.00 -19.00 e/o Domenica 9 ottobre 2016 ore 9.00 -19.00
Attrezzatura richiesta: Macchina fotografica.
Numero di partecipanti: massimo 15
Contributo richiesto: € 300,00
Termine iscrizioni: 22 settembre 2016

2 SET FOTOGRAFICI CON LUCI PROFESSIONALI

2 MODELLE PROFESSIONISTE

Il Workshop di Fotografia di Glamour, ispirato ai Grandi Maestri della Fotografia, è aperto a tutti coloro che vogliono arricchire e ampliare il proprio portfolio personale aggiungendo immagini di grande qualità e bellezza.
Il Workshop si svolgerà nella fantastica location che viene proposta: l’Hotel Calabona di Alghero.
Dopo un breve briefing iniziale tenuto dal Direttore della Graffiti Gianni Pinnizzotto, i partecipanti al Workshop (il numero di iscritti è limitato) saranno divisi in due gruppi per poter avere maggiore libertà di scatto, movimento e interazione con la modella, sui due set che saranno allestiti:  uno in interni, in una suite molto elegante, ed uno in esterni, molto suggestivo.
Il gruppo che scatterà in interni la mattina, scatterà in esterni il pomeriggio, e viceversa, in modo tale che tutti i partecipanti al Workshop potranno cosi fotografare in due set fotografici con due modelle diverse ed arricchire ancora di più il proprio portfolio personale.
A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di frequenza.

Cosa include:
  • Workshop Fotografico di 8 ore
  • 2 Docenti
  • 1 Assistente
  • Allestimento di 2 set fotografici con l’utilizzo di luci professionali
  • Modelle Professioniste
  • Pranzo a buffet
  • Attestato di Frequenza

PROGRAMMA DEL WORKSHOP (SABATO E/O DOMENICA):

Accoglienza

9.30 – 10.00

Briefing

10.00 – 13.00

Pratica: Ripresa fotografica in interni ed esterni con due modelle (partecipanti divisi in due gruppi alternati)

13.00 – 14.00

PAUSA PRANZO (Buffet incluso)

14.00 – 17.00

17.00 – 19.00

Sarà possibile scegliere tra:

Lettura portfolio (massimo di 10 foto personali) o Analisi critica di 10 foto scattate durante la giornata.

Consegna dell’attestato di frequenza.

PER INFO E ISCRIZIONI:

Graffiti 06/45439313 info@graffitiscuola.it