Visita guidata gratuita: Mostra Fotografica "Con la boca abierta" di Cristina García Rodero/Magnum Photos - Sabato 25 Febbraio 2017 ore 16

Visita guidata gratuita a cura del Direttore della Graffiti Gianni Pinnizzotto alla Mostra Fotografica "Con la boca abierta" di Cristina García Rodero/Magnum Photos - Sabato 25 Febbraio 2017 ore 16

25 Febbraio 2017 - 16:00

25 Febbraio 2017 - 18:00

Sabato 25 febbraio 2017 alle ore 16.00

Appuntamento davanti la Galería “Dalí” dell’ Instituto Cervantes di Roma

Piazza Navona, 91 ROMA

VISITA GUIDATA GRATUITA

A CURA DEL DIRETTORE DELLA GRAFFITI

GIANNI PINNIZZOTTO

Mostra Fotografica

“Con la boca abierta”

di Cristina García Rodero/Magnum Photos

Per prenotarsi inviare una mail a: info@graffitiscuola.it
entro e non oltre il 24 febbraio indicando nome, cognome e numero di cellulare.
L’ingresso alla mostra è gratuito

“Con la boca abierta” è la prima retrospettiva tematica di Cristina García Rodero, e ne raccoglie le opere partendo dai primi lavori fotografici di fine anni Settanta fino a quelli più attuali. La mostra è composta da più di cinquanta foto, scelte tra le oltre trentamila passate al vaglio prima dell’esposizione. La maggior parte delle fotografie selezionate sono inedite, riscattate ora per un progetto che la fotografa ha tenuto per quarant’anni nel cassetto, per lasciare adesso noi spettatori “a bocca aperta”, così come i protagonisti delle sue opere.