Idee di Scatto - #iorestoacasa

IDEE DI SCATTO Prendiamo spunto dai Grandi Maestri della Fotografia

IDEE DI SCATTO
Questa situazione ancora ci costringe a casa, ma proprio la nostra casa può essere il luogo adatto per poter scattare delle foto di grande impatto, ovviamente attraverso lo studio della luce, della composizione e trovando ispirazione anche dai grandi maestri della fotografia che avete avuto modo di studiare nei vari Corsi e Master Graffiti.
Per questo motivo abbiamo deciso di invitarvi a partecipare all’iniziativa “IDEE DI SCATTO”.
Successivamente il Maestro Gianni Pinnizzotto sarà disponibile per un’analisi critica delle foto
che potremo raccogliere per un progetto collettivo.
Invio foto in formato .jpg (minimo 5 massimo 10) attraverso il sito wetransfer (https://wetransfer.com/).