CORSO DI FOTOGRAFIA GENERALE
(BASE + AVANZATO)
Da oltre 30 anni la GRAFFITI organizza questo corso, riadattandolo ed aggiornandolo ogni anno per renderlo sempre al passo con le nuove tecnologie e gli ultimi stili fotografici, è un complesso lavoro di ricerca estetica e didattica, ed il risultato è quello di un base ed un avanzato insieme, è il trampolino di lancio per la fotografia, dedicato a tutti, agli appassionati e a chi vuole formarsi seriamente per il mondo lavorativo. Una Base imprescindibile per entrare veramente nel mondo della fotografia.
PERCHÉ QUESTO CORSO
Oggi il numero delle foto scattate è elevatissimo. Per realizzarle ci si serve sia di strumenti elementari che di macchine professionali. E’ necessario distinguere subito le immagini impresse utilizzando, quasi come bloc-notes, telefonini e compattine basilari da quelle realizzate con vere macchine fotografiche. Le prime, le non-foto, riproducono oggetti, persone, luoghi. Le seconde, le foto, implicano un ragionamento prima dello scatto. Il corso ha lo scopo di insegnare questo ragionamento.
A CHI È RIVOLTO IL CORSO
Il corso di fotografia generale (base+avanzato) è per tutti: per coloro che, privi di nozioni di base o in possesso di generiche conoscenze, vogliono avvicinarsi in modo serio alla fotografia, imparando ad utilizzare al meglio la propria macchina fotografica e a scoprire il proprio talento.
VUOI FREQUENTARE UN CORSO PERSONALIZZATO E INDIVIDUALE?
CONTATTACI: info@graffitiscuola.it – Tel. 06/45439313 – Whatsapp: 351/6532306
Lezioni: 26 Teoriche/Pratiche/Analisi critica
Numero di partecipanti: minimo 4 – massimo 25
Frequenza: Teoriche: Lunedì – Venerdì ore 19.30/21.00 – Pratiche: Sabato – Domenica (v. il programma dettagliato)
Cosa include: Manuale di testo (100 pagine) in formato digitale a fine corso – Attestato di Frequenza
Fornitura gratuita di una reflex digitale per chi non ne fosse in possesso durante le lezioni pratiche
Materiali usati in camera oscura e in sala posa